Imposta di soggiorno, mercoledì incontro con gli operatori di Santa Margherita Ligure

In questi giorni l'invio da parte della società che gestisce il software delle credenziali di accesso per le strutture turistiche

Imposta di soggiorno, mercoledì incontro con gli operatori di Santa Margherita Ligure
Rapallo - Santa Margherita, 02 Marzo 2018 ore 14:06

Il Comune di Santa Margherita Ligure il giorno mercoledì 7 marzo alle ore 10 presso la Sala Consiliare terrà un incontro formativo per il corretto utilizzo della procedura informatica dell’imposta di soggiorno.

L'incontro per gli operatori

L'incontro è dedicato a tutte le strutture ricettive dell'area comunale: in questi giorni, spiega l'amministrazione, i gestori saranno contattati dalla Società Advanced Systems che gestisce l’imposta per conto del Comune di Santa Margherita, che fornirà le credenziali di accesso per l’applicativo per la gestione dell’imposta in modo che in sede di incontro gli operatori possano esporre le problematiche emerse o qualsiasi difficoltà o dubbio in merito alle incombenze legate alla nuova imposta.

In caso di difficoltà operative o di chiarimenti la società è contattabile telefonicamente al numero 081-8427172 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.30. O ancora tramite mail : assistenza@gruppoas.it.