In corso la colletta alimentare organizzata dai Lions a Recco

Volontari al Carrefour di via IV Novembre: i contributi sono destinati alle famiglie in difficoltà del Golfo Paradiso

In corso la colletta alimentare organizzata dai Lions a Recco
Pubblicato:
Aggiornato:

È in corso in queste ore la colletta alimentare organizzata da Lions e Leo Club Golfo Paradiso a sostegno del service “Un sorriso per Natale”.

Colletta alimentare sino alle 18

Oggi, sabato 2 dicembre, fino alle 18 troverete i membri dei sopracitati gruppi a Recco, all'ingresso del supermercato Carrefour di via IV Novembre, e grazie a loro, donando una parte della vostra spesa o un contributo in denaro, avrete la possibilità di sostenere le famiglie in difficoltà del comprensorio del Golfo Paradiso.

«Il materiale e i fondi raccolti verranno consegnati a don Pasquale Revello e a don Silvio Grilli, rispettivamente sacerdoti delle parrocchie di San Giovanni Battista di Recco e della Natività di Maria Santissima di Bogliasco – spiega Carlo Gandolfo, assessore del Comune di Recco, fra i promotori dell'iniziativa -. La consegna avverrà entro la settimana che va dall'11 al 17 dicembre per dare la possibilità ai parroci di regalare un Natale migliore a chi è in difficoltà. Alle famiglie in stato di necessità del nostro territorio, infatti, verranno consegnati i generi alimentari raccolti mentre le donazioni in denaro serviranno ad aiutarle a pagare le bollette o ad acquistare materiale scolastico e regali natalizi per i più piccoli. La colletta alimentare attiva in queste ore rappresenta il secondo step del service “Un sorriso per Natale”, dopo la cena di solidarietà svoltasi venerdì 24 novembre presso il salone parrocchiale di Bogliasco».

Seguici sui nostri canali