Inaugurata la nuova automedica dei Volontari del Soccorso di Sestri

A rappresentare la Città Metropolitana alla cerimonia, in vece del Sindaco Bucci, il consigliere Marco Conti

Inaugurata la nuova automedica dei Volontari del Soccorso di Sestri
Cronaca Sestri - Val Petronio, 21 Luglio 2019 ore 17:41

La Città Metropolitana di Genova presente all’inaugurazione della nuova automedica dei Volontari del Soccorso di Sestri Levante.

Inaugurata la nuova automedica dei Volontari del Soccorso di Sestri

Il Sindaco Metropolitano Marco Bucci non potendo presenziare personalmente, ha delegato il Consigliere metropolitano Marco Conti a rappresentare la Città Metropolitana di Genova. Alla cerimonia erano presenti Sua Eccellenza Monsignor Alberto Tanasini, Vescovo di Chiavari che ha impartito la solenne benedizione, il Parroco di San Bartolomeo della Ginestra Don Mauro Sapia, il Sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio, il Sindaco di Casarza Ligure Giovanni Stagnaro, per Castiglione Chiavarese la consigliera Elisabetta Antonini, I Consiglieri regionali Claudio Muzio e Gabriele Pisani, il Comandante dell’ Ufficio Marittimo di Sestri Levante 1° M.llo Mario Tarallo.

«La nuova automedica Skoda Octavia presterà servizio su tutto il nostro territorio presso la centrale operativa 118 di Lavagna – dichiara il Consigliere della Città Metropolitana di Genova Marco Conti – un particolare ringraziamento va a tutti quei volontari e militi che con il loro prezioso aiuto hanno permesso di arrivare ad oggi e di crescere giorno dopo giorno».

«Da oltre trent’anni questa Pubblica Assistenza è parte integrante del patrimonio socio-assistenziale di Sestri Levante e di tutto il comprensorio – conclude Conti – e un pensiero va rivolto a tutte le persone che non ci sono più e che hanno dato molto per i Volontari del Soccorso».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli