Chiavari

Inaugurati i nuovi mezzi della Croce Verde

Ieri in Largo Casini sono stati inaugurati e benedetti un ambulanza destinata alla Sede di Chiavari e una Fiat Tipo destinata al trasporto dialisi

Inaugurati i nuovi mezzi della Croce Verde
Pubblicato:
Aggiornato:
Ieri è stato un giorno speciale per la Croce Verde Chiavarese.  Alle 17 in Largo Casini sono stati inaugurate e benedette due nuovi mezzi: un'ambulanza destinata alla Sede di Chiavari che sarà utilizzata per il servizio di emergenza sul territorio, e una Fiat Tipo destinata al trasporto dialisi e provette in dotazione alla Sezione di Lavagna.
"Non sarà la festa che avremmo voluto, ma condivideremo con voi la nostra immensa gioia per un nuovo traguardo con un rinnovato desiderio di fare bene quel che facciamo da sempre! Un grazie di cuore a tutti coloro che ci sostengono ogni giorno e che ci sono vicini!
Arriverà un tempo in cui potremo recuperare il tempo perduto, per ora quando vedrete sfilare questi due nuovi mezzi sul nostro territorio ricordate solo che non smetteremo mai di esserci per voi e per noi!" scrivono sulla loro pagina Facebook i volontari.
Seguici sui nostri canali