Cronaca

Incendio in galleria: rallentamenti in autostrada

È accaduto tra Genova Pra e Genova Pegli, disagi al traffico

Incendio in galleria: rallentamenti in autostrada
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in galleria tra Genova Pra e Genova Pegli, inevitabili le ripercussione sul traffico.

La comunicazione di Autostrade:

Aggiornamento ore 11:20-A10 tra Genova Prà e Genova Pegli tratto chiuso verso Genova.

Sulla A10 Genova-Savona tra Genova Prà e Genova Pegli verso Genova, si è resa necessaria la chiusura del tratto a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante all'altezza del km 8+300 all'interno della galleria San Paolo alla croce.
All'interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato, si sta facendo defluire la coda di 1 km attraverso la scorta dalla Polizia stradale.
Sulla A10 tra Arenzano e Genova Prà a causa dell'uscita obbligatoria a Genova Prà ci sono 9 km di coda.
Ripercussioni sulla A26 tra Masone ed il bivio con la A10 code di 2 km verso Genova.
Agli utenti provenienti da Savona e diretti verso Genova dopo l'uscita obbligatoria a Genova Prà si consiglia di percorrere la Strada Statale 1 Aurelia verso Genova e rientrare in autostrada a Genova Pegli.
Agli utenti provenienti da Ventimiglia e diretti verso Genova si consiglia di percorrere la A6 verso Torino, quindi la A21 verso Alessandria e la A7 in direzione di Genova.
Agli utenti che viaggiano in A26, provenienti da Nord e diretti verso Genova, si consiglia di immettersi sulla diramazione Predosa-Bettole, quindi in A7 verso Genova.
Sul posto sono presenti il personale di autostrade per l'Italia, la Polizia stradale, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso sanitari e meccanici.

Seguici sui nostri canali