Incendio in pizzeria sul lungomare di Chiavari
In fiamme la canna fumaria del locale

Intervento dei Vigili del Fuoco intorno alle 19.30 di venerdì 29 aprile per un incendio alla pizzeria ”M’ama” in corso Valparaiso.
Sul posto vigili del fuoco e carabinieri
Ad incendiarsi la canna fumaria del locale: sul posto le squadre dei pompieri di Chiavari, un’ambulanza a scopo precauzionale e i Carabinieri. Il fumo acre dell’incendio si è avvertito nella zona a ponente di Chiavari.
Spento l'incendio e fatte le verifiche del caso, si è interdetto l'uso del forno fino a ripristinate condizioni di funzionamento.
"Grazie a tutti"
Spento l'incendio, non è mancato il messaggio dei gestori della pizzeria M'ama di corso Valparaiso:
"Questa sera abbiamo avuto un problema con la canna fumaria della pizzeria, che si è incendiata a causa di un intoppo forse causato da un nido o un volatile.. ringraziamo prima di tutto i Vigili del Fuoco che con il loro rapido intervento hanno escluso conseguenze peggiori e ci hanno confermato che la causa, avendo un forno a gas, è indipendente dalla nostra responsabilità.
Ringraziamo tutti gli amici che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza. E ringrazio tutto lo STAFF che ha mantenuto il sangue freddo nei momenti iniziali.
Domani mattina (sabato, ndr) faremo tutti gli accertamenti del caso e qualora i tecnici ci dessero il via libera saremo regolarmente aperti (sabato!)..
Non si riportano danni a cose o persone.
Grazie della comprensione.. a presto".
E alla sera di sabato 30 aprile la bella notizia:
"Dopo una lunga mattinata abbiamo ripristinato tutto il necessario per essere operativi già questa sera (sabato)!
Vi aspettiamo come sempre e grazie davvero di cuore per tutti i messaggi che ci sono arrivati in queste ore siete stati tantissimi!
La nostra forza siete VOI".
Le foto dell'intervento