Cronaca
Cronaca

Incendio in pizzeria sul lungomare di Chiavari

In fiamme la canna fumaria del locale

Incendio in pizzeria sul lungomare di Chiavari
Cronaca Chiavari - Lavagna, 29 Aprile 2022 ore 20:26

Intervento dei Vigili del Fuoco intorno alle 19.30 di venerdì 29 aprile per un incendio alla pizzeria  ”M’ama” in corso Valparaiso.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Ad incendiarsi la canna fumaria del locale: sul posto le squadre dei pompieri di Chiavari, un’ambulanza a scopo precauzionale e i Carabinieri. Il fumo acre dell’incendio si è avvertito nella zona a ponente di Chiavari.

Spento l'incendio e fatte le verifiche del caso, si è interdetto l'uso del forno fino a ripristinate condizioni di funzionamento.

"Grazie a tutti"

Spento l'incendio, non è mancato il messaggio dei gestori della pizzeria M'ama di corso Valparaiso:

"Questa sera abbiamo avuto un problema con la canna fumaria della pizzeria, che si è incendiata a causa di un intoppo forse causato da un nido o un volatile.. ringraziamo prima di tutto i Vigili del Fuoco che con il loro rapido intervento hanno escluso conseguenze peggiori e ci hanno confermato che la causa, avendo un forno a gas, è indipendente dalla nostra responsabilità.

Ringraziamo tutti gli amici che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza. E ringrazio tutto lo STAFF che ha mantenuto il sangue freddo nei momenti iniziali.

Domani mattina (sabato, ndr) faremo tutti gli accertamenti del caso e qualora i tecnici ci dessero il via libera saremo regolarmente aperti (sabato!)..
Non si riportano danni a cose o persone.
Grazie della comprensione.. a presto".

E alla sera di sabato 30 aprile la bella notizia:

 

"Dopo una lunga mattinata abbiamo ripristinato tutto il necessario per essere operativi già questa sera (sabato)!
Vi aspettiamo come sempre e grazie davvero di cuore per tutti i messaggi che ci sono arrivati in queste ore siete stati tantissimi!
La nostra forza siete VOI".

 

Le foto dell'intervento

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter