Incidente a Pieve Ligure sull’Aurelia, due feriti in scooter

Portati all'ospedale San Martino, i due sono di Camogli

Incidente a Pieve Ligure sull’Aurelia, due feriti in scooter
25 Settembre 2017 ore 10:44

Incidente a Pieve Ligure, sull’Aurelia, davanti al distributore Agi, stamattina lunedì 25 settembre intorno alle ore 7.30. Uno scooter è caduto in strada, per cause ancora da accertare. Dalle prime informazioni, le due persone a bordo del mezzo –  il conducente, un uomo di 60 anni, Mauro Milanese, e il passeggero di 56, Antonella Schiappacasse di Camogli – sono state portate in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova.

Antonella Schiappacasse

A causa dell’incidente stradale a Pieve Ligure gli agenti di polizia pocale  di Sori in servizio stamane sono dovuti intervenire a sostegno dei colleghi di Pieve e non è stato possibile effettuare il consueto servizio di assistenza alle scuole.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: