A12

Incidente frontale in autostrada

Due autovetture nella serata di domenica 25 aprile, intorno alle 19, si sono scontate frontalmente: feriti portati al San Martino e al Galliera

Incidente frontale in autostrada
Pubblicato:
Aggiornato:

Migliorano le condizioni dei feriti coinvolti ieri sera in un brutto incidente in autostrada. Nella serata di domenica 25 aprile, intorno alle 19, si è infatti verificato un incidente sulla A12, subito dopo l’ingresso dell’autostrada di Genova Est. Due autovetture si sono scontate frontalmente.

Un brutto incidente

Ad intervenire nella prima galleria, la squadra del distaccamento Mario Meloncelli, subito dopo l’ingresso dell’autostrada di Genova Est. Due autovetture si sono scontate frontalmente: l’occupante di una vettura è uscito autonomamente, mentre gli altri due sono stati estratti dai Vigili del fuoco e accuditi dal 118. Sul posto anche la polizia stradale che ha chiuso la circolazione in entrambi i sensi per circa un’ora.

I feriti sono ricoverati  negli ospedali San Martino e Galliera di Genova, le condizioni non sarebbero gravi. In corso gli accertamenti per capire la dinamica esatta dell'incidente ed eventuali responsabilità.

Seguici sui nostri canali