Incidente in A12, coda fra Recco e Chiavari. Intervento dell'elisoccorso

Attenzione anche alla prossima settimana: chiusure notturne per lavori in arrivo

Incidente in A12, coda fra Recco e Chiavari. Intervento dell'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente avvenuto attorno alle 18 in A12, al km 30 nel tratto tra Recco e Chiavari in direzione Rosignano, ha provocato rallentamenti al traffico ed al momento (ore 18.20) si segnalano circa due km di coda. Non sono al momento ancora note le precise dinamiche, i mezzi coinvolti e lo stato dei feriti, ma è in corso l'intervento dei soccorsi tra Rapallo e Chiavari sul viadotto del Tujia, tra cui quello dell'elicottero dei Vigili del Fuoco, che è appena ripartito in codice rosso verso l'ospedale San Martino di Genova.

AGGIORNAMENTO ALLE 19:15: L'incidente ha avuto come protagonista un furgone che si è ribaltato. Alla guida una donna, liberata dalle lamiere grazie ai Vigili del Fuoco. Nel frattempo, il traffico ha ripreso a circolare limitato ad una sola corsia, dopo che la coda formatasi aveva raggiunto i 7km di lunghezza.

Chiusure programmate la prossima settimana

Ma attenzione anche alla prossima settimana, quando lavori in programma richiederanno la chiusura di alcuni caselli nelle ore notturne. Nelle notti di lunedì 9 e martedì 10, infatti, dalle 22 alle 6 sarà chiuso il tratto tra Genova Est e Nervi, verso levante. Al contrario, in direzione ponente il tratto sarà chiuso tra le 22 di giovedì 12 e le 6 di venerdì 13: la chiusura si ripeterà ancora una notte, tra lunedì 16 e martedì 17, con gli stessi orari.

Seguici sui nostri canali