Incidente in autostrada, donna non in pericolo di vita. Quasi 10 km di coda in autostrada

Non in pericolo di vita la donna passeggera della moto che si è scontrata contro un camion questa mattina. Ancora grandi disagi al traffico, code attualmente di quasi 10 km

Incidente in autostrada, donna non in pericolo di vita. Quasi 10 km di coda in autostrada
Cronaca Chiavari - Lavagna, 09 Agosto 2018 ore 10:38

E’ fortunatamente meno grave del previsto l’incidente di questa mattina alle 7:50, avvenuto nell’autostrada A12 in direzione Livorno, tra Rapallo e Chiavari. Una moto, con due persone a bordo, si sarebbe scontrata contro un camion. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, che ha coinvolto tre persone, due in codice verde e una in codice rosso. La prima persona in codice verde è stata trasportata al pronto soccorso di Lavagna per un problema alla mano; la seconda persona, invece è stata trasportata al San Martino di Genova in ambulanza. Una donna in codice rosso, è stata trasportata con l’elicottero dei vigili del fuoco, atterrato a Cogorno, all’ospedale San Martino di Genova. Non è in pericolo di vita; ha riscontrato un trauma facciale.

Questi ultimi due feriti pare stessero viaggiando insieme sulla moto, il primo guidava e la donna sedeva come passeggero. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Bianca di Rapallo, della Croce Rossa di Chiavari, della Pubblica Assistenza di Recco ed un automedica Rapallo 82, oltre alle forze dell’ordine, vigili del fuoco di Rapallo e il personale di Autostrade per l’Italia.

Attualmente quasi 10 Km di coda in autostrada per l’incidente di stamane

Sono al momento 9 i chilometri di coda, per l’incidente avvenuto questa mattina. Il traffico è congestionato in direzione La Spezia. Al momento, secondo Autostrade per l’Italia, i tempi di attraversamento per percorrere il tratto tra Recco e Chiavari è di circa 1 ora. Sul luogo dell’evento è presente il personale di Autostrade per l’Italia per segnalare le code ed agevolare il deflusso veicolare.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli