Incidente in autostrada, ferite quattro giovanissime pallanuotiste rapallesi

Paura ma conseguenze non gravi per le quattro adolescenti. Il resto della squadra ha raggiunto Viterbo per le finali di campionato U17

Incidente in autostrada, ferite quattro giovanissime pallanuotiste rapallesi
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 26 Luglio 2019 ore 08:14

Nessuna di loro ha riportato serie conseguenze, per fortuna, ma sicuramente per 4 giovanissime atlete della Rapallo Pallanuoto è stato un brutto spavento quanto accaduto ieri in A11 Firenze – Mare, come riportato dal Secolo XIX. La squadra si stava infatti recando a Viterbo per i gironi di final eight di campionato under 17 con le “cugine” del Bogliasco, quando i due pulmini su cui viaggiavano le ragazze sono rimasti coinvolti in un maxitamponamento ed, in particolare, uno dei due è stato centrato da un suv.

Incidente in autostrada, ferite quattro giovanissime pallanuotiste rapallesi

Quattro delle giovani atlete, tutte fra i 14 ed 15 anni di età, come detto sono rimaste ferite, e sono state trasportate in codice giallo all’ospedale di Careggi per accertamenti. Fortunatamente nulla di serio, tanto che in serata sono state già dimesse: mentre le altre 9 compagne di squadra sono riuscite a proseguire verso la loro destinazione e disputare regolarmente la gara. Pur, per la cronaca, dovendosi piegare alle rivali del Bogliasco Bene, che ha vinto per 14-6. Oggi la seconda partita contro la SIS Roma.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli