Chiavari

Incidente in viale Kasman, in gravi condizioni i due ragazzi feriti

L'aggiornamento dell'ospedale San Martino di Genova

Incidente in viale Kasman, in gravi condizioni i due ragazzi feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono gravi le condizioni di salute dei due ragazzi protagonisti dell'incidente d'auto avvenuto ieri, sabato 22 aprile, a Chiavari, in viale Kasman: a riferirlo pochi minuti fa una nota rilasciata dall'ospedale San Martino di Genova.

Arrivati all'ospedale da Chiavari in elicottero, i giovani, entrambi 23enni, sono ricoverati uno presso il punto di rianimo del Pronto Soccorso, il secondo nella Rianimazione M3 del Monoblocco. Le prognosi sono riservate.

Il punto su altri avvenimenti di cronaca

Con la stessa nota, è stato fatto il punto della situazione su altri casi di cronaca avvenuti nelle scorse ore con persone che hanno necessitato delle cure prestate dall'ospedale San Martino di Genova.

- Ieri pomeriggio, alle 17.10, è stato ricoverato un ragazzo di 23 anni e una ragazza di pari età, a seguito di un incidente autostradale tra Genova Est e Nervi in direzione Livorno: entrambi sono stati dimessi con 15 giorni di prognosi.

- Dimessi l’uomo di 61 anni e la donna di 57 (entrambi italiani) vittime ieri di un’aggressione nel centro storico di Genova: il primo con 8 giorni di prognosi e il secondo con 7 giorni di prognosi.

- Dimesso con 30 giorni di prognosi il ragazzo di 26 anni vittima ieri di incidente stradale (moto contro moto) in zona Torriglia.

- Ricoverato in punto di rianimo del Pronto Soccorso dalle 6.20 di stamani l’uomo di 46 anni caduto in moto a Genova, in corso Europa. Condizioni in miglioramento rispetto a quando è entrato in struttura.

 

Seguici sui nostri canali