Lutto

Incidente mortale nelle gallerie, la vittima è di Moneglia

È il 53enne Maurizio Vernengo

Incidente mortale nelle gallerie, la vittima è di Moneglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il motociclista Maurizio Vernengo, 53 anni, è la vittima del tragico incidente avvenuto ieri poco dopo le 19 nella gallerie di Moneglia.

Lutto

Maurizio Vernengo

L'impatto tra un'automobile e la moto guidata dal 53enne (nella foto) è avvenuto nel tunnel all'altezza del campeggio Smeraldo. I carabinieri della compagnia di Sestri Levante e gli agenti della locale di Moneglia stanno indagando sulla dinamica dell'incidente. Purtroppo non ci sono testimoni diretti ma le forze dell'ordine hanno già sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza per farsi un'idea chiara sull'accaduto.

Vernengo stava rientrando a casa quando si è trovato davanti l'automobile che proveniva dal senso di marcia opposto. Lo scontro a quel punto è stato inevitabile. Sul posto è intervenuto il personale del 118  cha tentato di rianimare il motociclista ma non c’è stato nulla da fare. Il feretro di Vernengo è stato così trasportato all'obitorio dell'ospedale di Lavagna. L'automobilista, sotto choc per l'accaduto, è stato ricoverato in ospedale a Lavagna.

Seguici sui nostri canali