Incidente mortale, il Levante piange Jessica Solari
Personal trainer, fitnessmodel, bikini athlete e hairstylist
E' Jessica Solari, la vittima dell'incidente stradale avvenuto sulla statale di Mezzanego. Ancora da chiarire le dinamiche di quanto accaduto. Quel che è certo è che la sua macchina si è ribaltata ed è precipitata nel cortile sottostante, compiendo un volo di diversi metri. Invani i soccorsi una volta arrivati sul posto.
Aveva 26 anni
Avrebbe compiuto 27 anni ad aprile, Jessica Solari. Una ragazza bellissima, nel pieno della vita, capelli biondi e ricci e un grande sorriso. Diversi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore: Jessica era un volto noto del territorio.
"Personal trainer, fitnessmodel, bikini athlete e hairstylist", così si definiva sui social, dove era molto seguita. Un fisico da urlo, frutto di tante ore ricche di sacrificio ma anche tanta passione.
Originaria di Chiavari, la campionessa di body building era stata anche intervistata dal nostro giornale, e ci aveva raccontato la sua passione, frutto di fatica ma anche di tanto amore per il settore: "Sicuramente sono solare, e non solo di cognome ma soprattutto di fatto - raccontava al nostro settimanale -. Ho iniziato ad andare in palestra nel 2012 per riprendere a fare attività sportiva dopo che per anni avevo fatto danza. Giorgio, il mio istruttore che ringrazio per la sua grande fiducia, da subito ha creduto in me e con la sua passione mi ha invogliato a praticare questo sport. Così ho iniziato a gareggiare, ma i primi tempi lo praticavo per sfogarmi e per distrarmi dal quotidiano".
Un allenamento costante, almeno due volte al giorno, la mattina e la sera, sei giorni su sette.