Cronaca
Cronaca

Incidente mortale in A10, muore 18enne

Nello schianto è rimasto anche coinvolto un altro giovane 23enne, residente in Fontanabuona, a Lumarzo

Incidente mortale in A10, muore 18enne
Cronaca Chiavari - Lavagna, 27 Novembre 2021 ore 09:18

Incidente mortale in A10, nel ponente ligure, intorno alle ore 7.30 circa di stamattina sull'autostrada A10 Genova Savona. A perdere la vita, una giovane donna. Coinvolto anche un giovane fontanino.

 

Disagi in autostrada

Ore 8. 20 - Chiuso il tratto tra Albisola e Celle Ligure in direzione di Genova: nell'incidente, avvenuto all'interno della galleria Fighetto, all'altezza del km 34,900, il veicolo è andato a sbattere contro il fianco destro della galleria. La ragazza a bordo del mezzo è morta.

Sul posto, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.

Per chi è diretto verso Genova si consiglia di uscire ad Albisola e di rientrare a Celle Ligure, dopo aver percorso la SS1 Aurelia.

La vittima una 18enne

Ore 9.30 - Da quanto emerso in questi minuti, a perdere la vita una ragazza di 18 anni, a bordo di una Mini che è andata completamente distrutta.

Nell'incidente è rimasto anche coinvolto un altro giovane 23enne, residente in Fontanabuona, a Lumarzo. Il ragazzo, che era a bordo con la giovane, è stato portato al San Paolo di Savona in condizioni non gravi. Morto anche il cane che era sul mezzo.

 

Una giovane vita spezzata

Ore 17 - La ragazza morta nell'incidente si chiamava Martina Riberti, aveva 18 anni, era originaria di Genova ma residente a Savona. Alla guida dell'auto c'era un ragazzo, di Lumarzo, portato in condizioni non gravi all'ospedale di Savona. Ora, oltre la tragedia, resta da capire cosa sia accaduto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter