Cronaca

Incidente mortale in A10, muore 18enne

Nello schianto è rimasto anche coinvolto un altro giovane 23enne, residente in Fontanabuona, a Lumarzo

Incidente mortale in A10, muore 18enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale in A10, nel ponente ligure, intorno alle ore 7.30 circa di stamattina sull'autostrada A10 Genova Savona. A perdere la vita, una giovane donna. Coinvolto anche un giovane fontanino.

 

Disagi in autostrada

Ore 8. 20 - Chiuso il tratto tra Albisola e Celle Ligure in direzione di Genova: nell'incidente, avvenuto all'interno della galleria Fighetto, all'altezza del km 34,900, il veicolo è andato a sbattere contro il fianco destro della galleria. La ragazza a bordo del mezzo è morta.

Sul posto, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.

Per chi è diretto verso Genova si consiglia di uscire ad Albisola e di rientrare a Celle Ligure, dopo aver percorso la SS1 Aurelia.

La vittima una 18enne

Ore 9.30 - Da quanto emerso in questi minuti, a perdere la vita una ragazza di 18 anni, a bordo di una Mini che è andata completamente distrutta.

Nell'incidente è rimasto anche coinvolto un altro giovane 23enne, residente in Fontanabuona, a Lumarzo. Il ragazzo, che era a bordo con la giovane, è stato portato al San Paolo di Savona in condizioni non gravi. Morto anche il cane che era sul mezzo.

 

Una giovane vita spezzata

Ore 17 - La ragazza morta nell'incidente si chiamava Martina Riberti, aveva 18 anni, era originaria di Genova ma residente a Savona. Alla guida dell'auto c'era un ragazzo, di Lumarzo, portato in condizioni non gravi all'ospedale di Savona. Ora, oltre la tragedia, resta da capire cosa sia accaduto.

Seguici sui nostri canali