Incidente mortale nella notte a Sestri Levante

Il terribile schianto contro la parete delle gallerie di Sant'Anna attorno alle 2.30: perde la vita un giovane automobilista di 24 anni

Incidente mortale nella notte a Sestri Levante
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Sant'Anna attorno alle 2.30 del mattino: nello schianto, che non ha coinvolto altri veicoli, ha perso la vita un 24enne.

Muore un 24enne

Ancora un incidente stradale con esiti fatali a Sestri Levante: questa volta è capitato a Sant'Anna, dove nella notte un giovane automobilista di 24 anni è andato a schiantarsi contro la parete della galleria, restando ucciso. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente, in cui non sono rimasti coinvolti altri veicoli. La via Aurelia è rimasta temporaneamente chiusa al traffico nel corso delle operazioni, in attesa che il corpo del giovane venisse trasferito all'obitorio di Lavagna.

Aggiornamento alle 9.50. È stato reso noto il nome del giovane vittima dell'incidente: si chiamava Elia Scarpenti, operaio di Lavagna.

 

Seguici sui nostri canali