Incidente sul lavoro, operaio in codice rosso al San Martino

Un uomo di circa 50 anni è caduto da un traliccio alto 6 metri. Il fatto è avvenuto in un'azienda di Carasco, in località Pontevecchio

Incidente sul lavoro, operaio in codice rosso al San Martino
Valli ed entroterra, 13 Marzo 2018 ore 17:57

In un’azienda di Carasco, in località Pontevecchio, si è verificato un incidente sul lavoro. Oggi pomeriggio, attorno alle 16:30, un operaio di circa 50 anni è caduto da un traliccio alto 6 metri.

Un uomo di circa 50 anni è caduto da un traliccio alto 6 metri. Il fatto è avvenuto in un’azienda di Carasco, in località Pontevecchio

Sul posto è giunta l’automedica del 118, l’uomo ha riportato un trauma cranico e traumi alle gambe ed alle spalle. Un’ambulanza della Croce Verde di Carasco ha trasportato l’operaio in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: