Incidente sull’Aurelia a Rapallo

Auto finisce nel giardino

Incidente sull’Aurelia a Rapallo
Rapallo - Santa Margherita, 17 Febbraio 2020 ore 14:03

Spettacolare incidente, questa notte alle porte di Rapallo, in via Aurelia Ponente dove una berlina ha sfondato la recinzione ed è precipitata nel giardino privato della palazzina sottostante. L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte, sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca Rapallese e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rapallo. Illesi gli occupanti del veicolo, marito e moglie che viaggiavano con il proprio cane. All’arrivo dei soccorritori, la coppia era cosciente e non presentava traumi evidenti, ma considerata la dinamica dell’incidente sono stati entrambi accompagnati in via precauzionale, in codice giallo, all’ospedale San Martino di Genova dove sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente i cui primi rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri intervenuti in loco.

4 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: