Menu
Cerca
Chiavari

Iniziata la distribuzione dei buoni spesa

Il beneficio riguarda 413 famiglie per un importo complessivo di € 119.700

Iniziata la distribuzione dei buoni spesa
Cronaca Chiavari - Lavagna, 21 Dicembre 2020 ore 15:00

E’ iniziata questa mattina la distribuzione dei buoni spesa per i chiavaresi che, in possesso dei requisiti, ne hanno fatto domanda. Il beneficio riguarda 413 famiglie per un importo complessivo di € 119.700.

“Si tratta della seconda distribuzione di buoni spesa per generi di prima necessità per i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19. Verranno distribuiti in tre diversi punti del centro per evitare assembramenti e, contestualmente, per velocizzarne la consegna. Gli operatori dei servizi sociali hanno contattato telefonicamente, e continueranno a farlo, ogni singolo nucleo familiare per comunicare l’ora ed il luogo di consegna. Entro il 24 dicembre termineremo la distribuzione- spiega l’assessore ai servizi sociali, Fiammetta Maggio – Un sostegno concreto alla vigilia delle feste natalizie”.

Al link di seguito gli esercizi commerciali abilitati al ritiro dei buoni spesa emergenza covid-19, https://www.comune.chiavari.ge.it/it/news/elenco-esercizi-commerciali-abilitati-al-ritiro-dei.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli