Investito pedone a Chiavari

In una settimana nera per simili incidenti, un altro pedone investito sulle strisce: questa volta a Chiavari in via Delpino

Investito pedone a Chiavari
10 Novembre 2017 ore 19:57

Ancora un investimento sulle strisce: a farne le spese, attorno alle 19:30 in via Delpino a Chiavari, un giovane che stava attraversando.

L’incidente a Chiavari

Ancora un pedone investito sulle strisce, in quella che pare una settimana nera per gli incidenti simili: questa volta, pochi minuti fa – attorno alle 19:30 – a Chiavari in via Delpino, all’altezza di Piazza della Torre. Strada chiusa per consentire i soccorsi dell’ambulanza della Croce Rossa di Chiavari.

Ad essere investito da un’auto sarebbe stato un giovane sulla ventina d’anni. L’impatto è stato notevole, riferiscono i testimoni, ma lo sfortunato ragazzo non sarebbe apparso in gravi condizioni. Si è ancora in attesa di conoscere tuttavia ufficialmente il codice d’urgenza con cui sarà trasportato al pronto soccorso dai sanitari, mentre le operazioni – che stanno causando l’interruzione e la deviazione del traffico verso piazza Mazzini – sono ancora in corso.

Aggiornamento alle ore 20:05

Ripartita l’ambulanza verso il pronto soccorso del nosocomio lavagnese: in codice verde, a conferma – per fortuna – delle prime impressioni riferite dai testimoni sulle condizioni non preoccupanti del ragazzo investito. Si prevede in tempi brevi – ferma restando la necessità di effettuare i rilievi del caso da parte della polizia – il ripristino della normale viabilità.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità