A Genova

Italexit scende in piazza con il Senatore Gianluigi Paragone

L'8 maggio alle ore 16 in Piazza De Ferrari a Genova

Italexit scende in piazza con il Senatore Gianluigi Paragone
Pubblicato:
Aggiornato:

“Sarà dato modo alle categorie lavorative locali di portare la loro testimonianza al Senatore” dichiara il Coordinatore Regionale Fabio Montorro.

Incontro con le associazioni Mio e Ioapro

“Le associazioni legate alla ristorazione che parleranno a nome della categoria sono: Mio e IoApro, ci sarà anche la testimonianza di una iscritta a Protesta Ligure nonché titolare delle “Mukke Pazze” di Genova. Poi a seguire avranno la parola rappresentanti del mondo dello spettacolo, dello sport, della pesca e della sanità”.

L'8 maggio alle ore 16 in Piazza De Ferrari a Genova

L'intervento del Senatore si concluderà parlando di Autostrade. “Tema sul quale Italexit presta molta attenzione, sottolineando che nonostante la pessima gestione di Autostrade per l'Italia, l'azienda continua a detenere le concessioni e a lucrare sulla rete, senza che nessuno sia ancora stato condannato per la disgrazia del ponte Morandi, il cui processo è ancora lontano da cominciare”, conclude il Coordinatore Regionale.

Seguici sui nostri canali