La biblioteca di Lavagna ha riaperto

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12:30 fino al 31 dicembre

La biblioteca di Lavagna ha riaperto
Chiavari - Lavagna, 17 Settembre 2019 ore 16:02

La biblioteca di Lavagna, chiusa dallo scorso luglio per la carenza di personale del Comune, è nuovamente aperta fino al 31 dicembre. Seppur con orario ridotto, l’importante presidio culturale da ieri è aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30.

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12:30 fino al 31 dicembre

La gestione, con un conferimento di servizi temporaneo, è stata affidata dal Comune ad Arciragazzi Tigullio, per una spesa di 1.620 euro. Intanto il Comune predisporrà il bando per l’affidamento della gestione futura della biblioteca. Arciragazzi Tigullio già gestisce la ludobiblioteca “Libringioco” che si trova a piano terra dello stesso palazzo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: