SESTRI LEVANTE

La comandante della Municipale va in pensione: “Grazie Ferrando”

Questa mattina l'Amministrazione Comunale, nel rispetto delle norme di sicurezza, ha organizzato un breve momento di incontro per ringraziarla del prezioso lavoro che, sempre con grande impegno e dedizione, ha svolto in questi anni.

La comandante della Municipale va in pensione: “Grazie Ferrando”
Cronaca Sestri - Val Petronio, 16 Dicembre 2020 ore 14:41

La comandante del corpo di Polizia Municipale di Sestri Levante, Angela Rosi Ferrando, andrà in pensione a breve.

La “festa” in Comune

Questa mattina l’Amministrazione Comunale, nel rispetto delle norme di sicurezza, ha organizzato un breve momento di incontro per ringraziarla del prezioso lavoro che, sempre con grande impegno e dedizione, ha svolto in questi anni.
Alla Comandante è stata consegnata una pergamena contenente la dicitura:
“Per la professionalità e il costante impegno dimostrato e per aver contribuito in modo impeccabile a tutelare la sicurezza e l’ordine pubblico della Città di Sestri Levante.
L’Amministrazione Comunale desidera esprimere profonda e sincera gratitudine per un percorso lavorativo caratterizzato da responsabilità, dedizione e senso civico”.

Insieme alla Giunta e erano presenti i i rappresentanti delle Forze dell’ordine che in tutti questi anni hanno collaborato con la Polizia Municipale e con tutto il Comune.

La Sindaca ha personalmente espresso alla Comandante Ferrando il proprio ringraziamento per l’ottimo lavoro portato avanto in questi anni e in questo ultimo periodo così difficile e provante, svolto con impegno e senso civico sempre costanti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità