La Croce Bianca in festa per i propri volontari

Il Presidente Fabio Mustorgi è stato premiato dall’Ente per i 25 anni di presidenza

La Croce Bianca in festa per i propri volontari
Pubblicato:
Aggiornato:

"Domenica 16 abbiamo festeggiato i soccorritori della P.A. Croce Bianca Rapallese per tutte le attività svolte nel triennio 2015-16-17", così Fabio Mustorgi racconta la festa dedicata ai volontari.

La Croce Bianca in festa per i propri volontari

E’ stata l’occasione per coinvolgere un gran numero di volontari impegnati nel soccorso, nella protezione civile, nel trasporto dei malati, nel soccorso animali insieme a tanti amici della SIPEM SOS psicologi di emergenza, della Guardia Medica Pediatrica e delle Pubbliche Assistenze e Croce Rossa.

Ogni anno la Croce Bianca svolge circa 20 mila interventi per quasi 600 mila km, per questo motivo durante la festa abbiamo inaugurato due nuovi mezzi, Ambulanza di tipo A e Fiat Panda, e due carrelli di Protezione Civile contenenti attrezzature, che verranno allocati uno a Mezzanego e uno a Zoagli.

"Abbiamo ringraziato la generosità dell’Associazione Portofino Coast Chapter e Comitato Montepegli per il sostegno economico dato all’Ente a seguito dei danni riportati dalla mareggiata e alla presenza dell’ Onorevole Roberto Bagnasco del Consigliere Regionale Alessandro Puggioni e dei Sindaci di Rapallo Carlo Bagnasco e di Mezzanego Danilo Repetto, è stata consegnata la medaglia di Protezione Civile che il Dipartimento Nazionale ha concesso all’Ente per gli eventi calamitosi del 2014".

Il Presidente Fabio Mustorgi è stato premiato dall’Ente per i 25 anni di presidenza e in tale occasione ha ricordato  che la forza di un Ente si fonda sulla capacità di tutti di dare risposte ai bisogni della nostra società  e la Croce Bianca ha la fortuna di avere tante persone capaci e generose.

Seguici sui nostri canali