La Croce Rossa di Gattorna piange il volontario Lucci Biscara

Scomparsa improvvisamente una persona "premurosa e super impegnata nei servizi di trasporto, instancabile nel cercare di far andare meglio le cose con attenzione coscienziosa sempre a favore del bisognoso".

La Croce Rossa di Gattorna piange il volontario Lucci Biscara
Valli ed entroterra, 23 Ottobre 2019 ore 16:25

La C.R.I. di Gattorna oggi ha avuto una perdita importantissima, il volontario ‘Lucci’ ci ha lasciato improvvisamente. Ha lasciato un vuoto incolmabile, ci mancherà“. Così la pubblica assistenza annuncia sui social network la scomparsa improvvisa di una delle sue colonne, Luciano Biscara, 71 anni.
Lucci è ricordato come un “volontario premuroso e super impegnato nei servizi di trasporto, instancabile nel cercare di far andare meglio le cose con attenzione coscienziosa sempre a favore del bisognoso“. E il pensiero va alla famiglia: “Un abbraccio a Sabrina (la moglie, ndr) volontaria anche lei, e a Mara (la figlia). Il consiglio direttivo e tutti i Volontari esprimono le più sentite condoglianze“. A piangere lucci anche l’adorata nipotina Aurora, il nipote Luca con Simona, in consuoceri Franco e Piera.

Il funerale avrà luogo venerdì 25 ottobre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Ognio con partenza delle camere ardenti dell’ospedale San Martino alle 9.30. Il rosario invece domani giovedì 24 ottobre alle 20, nella chiesa parrocchiale di Gattorna.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: