La luce di un gesto, arriva la cena

L'evento ha lo scopo di sostenere importanti iniziative di solidarietà territoriali e internazionali

La luce di un gesto, arriva la cena
Cronaca Sestri - Val Petronio, 21 Gennaio 2019 ore 18:26

Venerdi, 25 gennaio, a Sestri Levante, nell’ambito dell’iniziativa La luce di un gesto promossa ogni anno dal Comune di Sestri Levante, l’Associazione Civitas Humana di Sestri Levante organizza una cena di solidarietà presso il ristorante IL GOURMET dalle ore 19.30 alle 20.30.

La luce di un gesto, arriva la cena

L’evento ha lo scopo di sostenere importanti iniziative di solidarietà territoriali e internazionali, come I centri ascolto di zona ,il centro di distribuzione alimentare di San Bartolomeo, e l’Associazione Shanti Sahara per l’acquisto di farmaci ai bambini del popolo Saharawi.
“La cena è aperta a tutti, auspichiamo un numero consistente di adesioni. La partecipazione ha un duplice significato: una serata all’insegna dell’aggregazione, del divertimento e l’occasione per conoscere da vicino le realtà associative di Sestri Levante e internazionali che operano nel tigullio. Inoltre ha la finalità di avvicinare i giovani al volontariato” spiegano a Presidente dell’Associazione Civitas Humana Antonella Sivori e la vice Presidente Maria Angela Milanta.
IL costo della cena è di 23 euro e per le prenotazioni telefonare direttamente al Ristorante 0185/482981(Si allega locandina)
Possibilità di parcheggio.
Sestri Levante, 20 gennaio 2019
L

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli