Sori

La Macelleria Maurizio eccellenza italiana

Prestigioso riconoscimento del made in Italy rilasciato a Maurizio Rovegno

La Macelleria Maurizio eccellenza italiana
Pubblicato:

La ‘Macelleria Maurizio ‘Eccellenza italiana’. Prestigioso riconoscimento del made in Italy rilasciato il titolare della macelleria del borgo, Maurizio Rovegno, che ha ricevuto l’Id anti-contraffazione, marchio 2020.

Sori

Il ‘Marchio di Eccellenze Italiane’ è ufficialmente registrato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Ufficio Brevetti e Marchi e permette all’imprenditore di essere presente sul portale web dedicato. E Sori è famosa nel mondo, un orgoglio per il titolare che ha aperto nel 2011, proveniente da Genova, già con 30 anni d’esperienza, attività avviata col blocco dei prezzi contro l’inflazione.

"Sono stato direttamente contattato dei responsabili, che hanno ricevuto segnalazioni favorevoli sul mio negozio - spiega Rovegno - un’emozione e una piacevole sorpresa, anche considerando il duro lavoro di questi anni e soprattutto i controlli inattesi in macelleria, prima e dopo il Lockdown: tutto perfetto e con i complimenti".

Soggetta a regole rigide, l’Eccellenza riconosce le qualità prettamente italiane. Da Rovegno è la carne piemontese. Maurizio ringrazia i dipendenti MattiaElisa e Silvano, 70 anni, esperto prossimo alla pensione:

"Anche nel Lockdown non mi hanno abbandonato  – dice –: mi sono rimasti accanto, in quei giorni così difficili, con una coda lunga fuori dal negozio, aperto dalle 4 del mattino alle 21 di sera. Andrò in pensione ancor più contento".

Seguici sui nostri canali