Menu
Cerca
La dottoressa

La pediatra Facchiano va in pensione

Festa a sorpresa oggi pomeriggio a Sori, per la dottoressa Elisabetta Facchiano la pediatra, di tanti bambini di Sori, ma anche Camogli e i Comuni limitrofi

La pediatra Facchiano va in pensione
Cronaca Golfo Paradiso, 23 Dicembre 2020 ore 16:51

La pediatra del Golfo Paradiso va in pensione. Festa a sorpresa oggi pomeriggio a Sori, per la dottoressa Elisabetta Facchiano la pediatra di tanti bambini di Sori, ma anche Camogli e i Comuni limitrofi.

Amata dalle famiglie

La dottoressa, nota e amata dalle famiglie e dai piccoli pazienti per la grande disponibilità, dal 1 gennaio 2021 sarà in pensione. Per lei si sono mosse diverse mamme, da Camogli e Sori, per salutarla: una sorpresa direttamente nello studio medico di Sori.

Era presente, con un mazzo di rose il sindaco Mario Reffo, col tricolore, mentre si diffondeva la musica e volavano palloncini rosa ed azzurri, con stupore della dottoressa e i bimbi presenti. Ha ricevuto una targa e molti regali, tra cui commoventi letterine dei ‘suoi’ bambini e tanti disegni colorati. Nel pomeriggio delle sorprese, c’è stato anche spazio per la solidarietà: la Cri di Sori riceverà quanto avanzato dalla ‘colletta’ per la festa alla cara dottoressa. L’evento è stato ripreso e postato sulla pagina Fb di Letizia Tassisto, presidente del Civ di Sori e titolare della Mimosa Creazioni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli