La sagra a Montedomenico si farà, un minuto di silenzio e incasso in beneficenza

"L'organizzazione ha deciso di svolgere comunque la sagra questa sera e domani. Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza”

La sagra a Montedomenico si farà, un minuto di silenzio e incasso in beneficenza
Sestri - Val Petronio, 14 Agosto 2018 ore 17:29

“In questa giornata triste per l’immane tragedia di Genova ci stringiamo alle famiglie delle vittime, ai feriti e a tutte le persone coinvolte. Dopo lunga discussione l’organizzazione ha deciso di svolgere comunque la sagra questa sera e domani. Parte dell’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza”. La Sagra dei Testaieu e Assado, dunque, si farà. Il Circolo sociale Acli Montedomenico, organizzatore della manifestazione, ha postato questo post sulla pagina Facebook “Villa Montedomenico” per avvisare che la sagra si svolgerà regolarmente.

“L’organizzazione ha deciso di svolgere comunque la sagra questa sera e domani. Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza”

A seguito del crollo del ponte Morandi di Genova, le manifestazioni pubbliche previste per oggi a Sestri Levante sono state dichiarate sospese e rimandate a data da destinarsi ma la frazione sulle alture della città dei due mari ha deciso. “Il minuto di raccoglimento e la beneficenza è il nostro modo di ricordarli” ha affermato uno dei membri del circolo.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei