La senatrice Pucciarelli visita l'ospedale di Lavagna

La senatrice ha regalato uova ai pazienti dell'ospedale

La senatrice Pucciarelli visita l'ospedale di Lavagna
Pubblicato:
Aggiornato:

«Donare uova di cioccolato ai bambini ricoverati è un piccolo gesto simbolico che spero serva ad attestare la vicinanza dello Stato alle famiglie che in questi giorni di festa stanno affrontando i problemi di salute dei loro piccoli».

La senatrice Pucciarelli visita l'ospedale di Lavagna

Lo ha dichiarato questa mattina la senatrice Stefania Pucciarelli (Lega), dopo aver donato uova pasquali di cioccolato ai bambini ricoverati presso gli ospedali di Lavagna e della Spezia. La senatrice è stata accompagnata nella visita all’ospedale di Lavagna dalla direttrice generale dell’Asl4 Brunella Rebagliati, e nella visita all’ospedale della Spezia dalla deputata Manuela Gagliardi, dall’assessore regionale Giacomo Giampedrone, dal consigliere regionale Andrea Costa e dagli assessori Piaggi, Asti e Medusei.

«Credo che il buon lavoro quotidiano che le istituzioni svolgono per migliorare la sanità della Liguria – ha aggiunto Pucciarelli – debba essere accompagnato da manifestazioni di solidarietà e vicinanza umana come quella odierna. Infatti prima di essere politici e amministratori siamo madri e padri di famiglia, che anche per esperienza personale capiscono bene le preoccupazioni e le speranze dei genitori che si trovano a fare in conti con un ricovero dei propri figli in pediatria».

Al termine della visita all’ospedale Sant’Andrea, Stefania Pucciarelli si è recata al San Bartolomeo di Sarzana per partecipare al pranzo con menù ligure organizzato dal sistema sanitario regionale.

Stefania Pucciarelli all’ospedale di Lavagna

Seguici sui nostri canali