Pubblicato:
Viabilità
La SP14 di Davagna riaperta al traffico nelle prime ore del mattino
I tecnici torneranno sul posto lunedì 24 marzo per completare la pulizia del pietrisco e valutare la necessità di installare reti paramassi

La SP14 di Davagna è stata riaperta al traffico nelle prime ore del mattino di oggi, domenica 23 marzo, dopo l'intervento di messa in sicurezza.
L'intervento
Dopo la caduta massi di ieri sera nei pressi del bivio di Marsiglia (km 3+500), le squadre della Città Metropolitana di Genova, con il supporto di un’azienda specializzata, sono intervenute con prontezza, ripulendo la carreggiata e posizionando barriere New Jersey di protezione.
La strada è stata riaperta alle ore 3.00 in entrambi i sensi di marcia.
Ulteriori interventi previsti per lunedì 24 marzo
I tecnici torneranno sul posto lunedì 24 marzo per completare la pulizia del pietrisco e valutare la necessità di installare reti paramassi per garantire la sicurezza della viabilità nel lungo periodo.
Il Consigliere delegato alla Viabilità della Città Metropolitana Rossi Andrea:
“L’intervento tempestivo delle nostre squadre ha permesso di ripristinare la viabilità in poche ore, garantendo sicurezza e continuità ai cittadini. Monitoriamo costantemente la situazione e, se necessario, metteremo in atto ulteriori misure di protezione del versante.”


