"Perdonaci figlio per non averti salvato"

La toccante lettera di mamma e papà al figlio morto

Oggi l'addio a Marco Traverso. "Hai voluto lasciare questo mondo che nella tua testa malata non percepivi amico. Hai voluto smettere di averne paura, forse cercando una pace che non riuscivi a trovare"

La toccante lettera di mamma e papà al figlio morto
Pubblicato:

Questa mattina a Genova presso la parrocchia di Nostra Signora delle Grazie e San Gerolamo in Corso Firenze,  è stato celebrato il funerale di Marco Traverso giovane uomo morto lo scorso 30 dicembre. Una fine drammatica, come raccontano i genitori che gli hanno voluto dire addio con una lettera aperta.

A Marco.
Perdonaci figlio per non averti salvato. Perdona se le esplicite testimonianze di amore, che forse chiedevi, non sono state sufficienti. Ma le ricacciavamo nel nostro animo con fatica e dolore per cercare di importi una regola di normalità che non conoscevi. Per tentare di salvarti. Decenni di sforzi inutili che non ci hanno evitato di raccogliere con grande strazio il tuo corpo freddo. Hai voluto lasciare questo mondo che nella tua testa malata non percepivi amico. Hai voluto smettere di averne paura, forse cercando una pace che non riuscivi a trovare. Figlio nato inatteso, figlio morto improvviso, non sappiamo dove la morte ti ha condotto, ma non ti strapperà dai nostri cuori.
Mamma e papà.

Seguici sui nostri canali