lutto

La Val Fontanabuona piange la scomparsa di Luciano Bacigalupi

Storico benzinaio a Lavagna, aveva 66 anni

La Val Fontanabuona piange la scomparsa di Luciano Bacigalupi
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto in Val Fontanabuona per la scomparsa di Luciano Bacigalupi: l'uomo aveva 66 anni.

Bacigalupi gestiva una stazione di rifornimento a Lavagna, dove era molto conosciuto e stimato: la sua scomparsa addolora i familiari e i tanti amici.

Scrive la sorella Iole, segretaria del circolo Pd Fontanabuona e consigliere comunale a Orero:

Ciao Luci, certo non avrei pensato, che dopo otto mesi da questa meravigliosa serata, dove eri allegro e divertito, al mio compleanno, oggi doverti salutare per sempre caro fratello, per me è una tristezza infinita, ti porterò sempre nel mio cuore insieme a tanti ricordi, fai buon viaggio, ovunque andrai e quando incontri mamma e papà abbracciali per tutti noi fratello e sorelle.

Funerali a Certenoli

Bacigalupi lascia la moglie Carmen, i figli Lorenzo con Letizia e Sofia, l'adorato nipote Giulio, i fratelli Rita, Iolanda, Pierluigi, Roberto e Alessandra con le rispettive famiglie, la suocera Rina, lo zio Renato, i cognati, le cognate, i nipoti e i cugini.

Il Rosario sarà recitato giovedì 17 gennaio alle 20:30 nella chiesa parrocchiale di Certenoli dove i funerali avranno luogo venerdì 19 gennaio alle ore 10. Dopo la funzione religiosa Luciano proseguirà per il tempio crematorio.

La famiglia esprime il suo ringraziamento alla dottoressa Sonia Cuneo, al personale delle cure palliative domiciliari, agli amici Nicoletta, Alice e Claudio per l'assistenza prestata, e chiede di devolvere eventuali offerte, al posto dei fiori, all'associazione italiana ricerca sul cancro.

Seguici sui nostri canali