Santa margherita ligure

Ladre di orologi arrestate dai Carabinieri

Denunciate: fondamentale l'ausilio delle immagini di videosorveglianza

Ladre di orologi arrestate dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di sabato 7 novembre, i Carabinieri della Stazione di Santa Margherita Ligure, a conclusione di un’indagine, hanno individuato e deferito in stato di libertà le autrici di due distinti furti con destrezza commessi in città ad agosto e settembre.

Identificate anche grazie alle telecamere

In particolare i militari, partendo dalla visione dei sistemi di video-sorveglianza cittadina, hanno sviluppato un’attività investigativa e sono riusciti ad identificare e denunciare per “furto con destrezza” rispettivamente:

– P.S. romena di 32 anni, senza fissa dimora gravata da pregiudizi di polizia, la quale, ad agosto, dopo aver notato la presenza di una anziana donna nei pressi di un parcheggio cittadino, con una scusa l’aveva abbracciata e le aveva sfilato dal polso un prestigioso orologio di valore, allontanandosi velocemente;

– G.G. 35 enne, gravata da pregiudizi di polizia, originaria della provincia di Vercelli e residente presso il locale campo nomadi, la quale, a settembre, nelle vie di Santa Margherita Ligure, aveva avvicinato un uomo e dopo averlo irretito, gli aveva sottratto un orologio marca “Rolex” dileguandosi velocemente.

Seguici sui nostri canali