Ladri alle Generali, spaccata da 3 mila euro

Furto di tremila euro e due personal computer alle Generali di via Nino Bixio, nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 ottobre

Ladri alle Generali, spaccata da 3 mila euro
Pubblicato:

Per la spaccata alle Generali di domenica notte rubati due computer e tremila euro.

Il furto alle Generali nella notte di domenica e lunedì

Ladri nella sede delle assicurazioni Generali di via Bixio, nella notte tra domenica e lunedì. Attorno alle 3 di notte, secondo la prima ricostruzione, alcuni ladri si sono arrampicati dal balcone del primo piano, e sono entrati nei locali dell'assicurazione, rompendo il vetro della portafinestra. I furfanti hanno scassinato la serratura di sette armadi e rovistato ovunque cercando oggetti di valore. Sottratti dalla sede, quasi tremila euro in contanti e due personal computer. Il denaro rimasto all'interno della sede di via Nino Bixio, non era stato depositato in banca.

Da verificare se i ladri hanno rubato documenti. Scattato l'impianto antifurto, nessuno nella zona ha sentito l'allarme. E l'amara scoperta della spaccata è stata fatta il mattino dopo. Al momento ignoti i responsabili; la speranza, per risalire ai ladri, è quella di vagliare le telecamere di sorveglianza.

Seguici sui nostri canali