RECCO

Lavaggio marciapiedi e porticati dal 27 luglio al 1° agosto, ecco il calendario

Partirà questa sera alle ore 22 da piazzale Europa la prima tranche del programma straordinario di lavaggio a caldo e in profondità dei marciapiedi e dei portici nel centro cittadino

Lavaggio marciapiedi e porticati dal 27 luglio al 1° agosto, ecco il calendario
Golfo Paradiso, 27 Luglio 2020 ore 10:19

Partirà questa sera alle ore 22 da piazzale Europa la prima tranche del programma straordinario di lavaggio a caldo e in profondità dei marciapiedi e dei portici nel centro cittadino, secondo il piano predisposto dall’amministrazione comunale di Recco in accordo con l’Amiu.

L’intervento sarà eseguito di notte e si protrarrà per tutta la settimana, fino al 1° agosto

L’intervento sarà eseguito di notte e si protrarrà per tutta la settimana, fino al 1 agosto, dalle ore 22 e fino alle 5.30 del mattino con il seguente calendario:
– lunedì 27 luglio piazzale Europa – inizio piazzale Olimpia
– martedì 28 luglio fine piazzale Olimpia
– mercoledì 29 luglio piazzale Olimpia – via Roma
– giovedì 30 luglio piazzale san Giovanni Bono – via San Giovanni Battista
– venerdì 31 luglio fine piazza san Giovanni Bonn – inizio piazza Ricina
– sabato 1 agosto piazza Ricina
Le attività di lavaggio a caldo proseguiranno anche nel mese di agosto, secondo un calendario che verrà comunicato nelle prossime settimane.

“Ci stiamo impegnando a garantire Recco pulita per i cittadini e per tutte le persone che arrivano nella nostra città – dicono il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore all’ambiente Edvige Fanin – creando un programma di interventi approfondito. Questa operazione straordinaria si affianca al normale servizio di lavaggio dei portici e marciapiedi con l’idropulitrice, che prevede il passaggio del mezzo meccanico a cadenza settimanale. Attività partita con il nuovo appalto per l’igiene urbana”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità