Lavaggio stradale, i nuovi orari in vigore da lunedì 8 ottobre

Lavaggio stradale, tutte le modifiche degli orari per il passaggio della spazzatrice nel territorio chiavarese.

Lavaggio stradale, i nuovi orari in vigore da lunedì 8 ottobre
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavaggio stradale, le modifiche per il passaggio della spazzatrice scatteranno dal prossimo lunedì 8 ottobre.

Lavaggio stradale, le modifiche al programma serale

Tutte le modifiche al lavaggio stradale a Chiavari sono dovute, all'aggiunta di due nuove vie e, secondo Palazzo Bianco, all'ottimizzazione di tempi e operazioni di pulizia. Le modifiche per il lavaggio serale da lunedì a venerdì sono le seguenti. Al lunedì, è stata spostata la fascia oraria per il sottopasso di Corso Garibaldi lato levante, ed eliminato il passaggio in via dei Velieri lato ponente. Nella serata del lunedì, introdotto il lavaggio dalle 21 alle 22, in corso Garibaldi nel tratto da largo Ravenna a corso De Michiel lato levante.

Al martedì eliminato il lavaggio stradale anche nel lato levante di via dei Velieri.

Al giovedì, orario dalle 21 alle 22, inserito il passaggio della spazzatrice, in Via Pianello nel tratto da Via santa Chiara al sottopasso A12, ogni due settimane. In alternanza a via Pianello, il lavaggio sarà effettuato lo stesso giorno in Via Perissinotti.

Aggiunto, infine, il lavaggio serale del venerdì per via don Serafino Solari, nel quartiere di Ri Basso, lato levante nei giorni pari, lato ponente nei giorni dispari, dalle ore 22 alle 23.

Lavaggio stradale, le modifiche del programma mattutino

Al lunedì,lavaggio strade dalle 8,30 alle 9 nel parcheggio di via Santa Chiara. Dalle 9 alle 9,30, previsto il lavaggio in via Sanpierdicanne (tratto tra edicola e civico 46), e piazza Salvo d'Acquisto. Il secondo e quarto martedì del mese inserito dalle 9 alle 9,15 via dei Velieri, lato a levante e lato a ponente. Il primo venerdì di ogni mese aggiunto il lavaggio nel piazzale antistante la chiesa di Ri Alto (Via Sannazzari), dalle 9 alle 9,15.

Nel fine settimana sostituzione della cartellonista

Prima delle modifiche degli orario, nel prossimo fine settimana, verrà sostituita la cartellonistica delle vie interessate alle modifiche. Identici, gli orari, nelle zone non interessate dalle modifiche.

Seguici sui nostri canali