bando di 99 anni

Lavagna, asta per quattro posti al cimitero

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 maggio 2022

Lavagna, asta per quattro posti al cimitero
Pubblicato:

Il Sindaco Gian Alberto Mangiante e il Consigliere con delega ai Servizi Cimiteriali Luca Mangiante informano i cittadini che il Comune ha pubblicato un Bando d'Asta pubblica per l'assegnazione in concessione d'uso per la durata di anni 99 di un'area cimiteriale sita nel Cimitero di Barassi e destinata all'edificazione di un Deposito Funebre di famiglia a n. 2 o 4 posti salma.

Asta in Comune

Ai fini della costruzione della tomba di Famiglia, si specifica che la stessa dovrà essere eseguita direttamente dal privato aggiudicatario e che il relativo progetto dovrà essere presentato e successivamente approvato dall'Ufficio Tecnico Comunale, secondo le modalità previste dalla normativa vigente in materia edilizia. L'Asta pubblica avrà luogo il giorno 26 maggio 2022 alle ore 10.00 presso la Sala del Palazzo Comunale, sita a Lavagna, in Piazza Della Libertà, 47.

Per partecipare all'Asta pubblica i soggetti interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Lavagna, direttamente a mano o a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente la documentazione necessaria per poter partecipare all'asta il plico chiuso dovrà pervenire, a pena di esclusione, all'Ufficio Protocollo del Comune di Lavagna entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 maggio 2022.

Il prezzo a base d'asta è fissato in euro 22.500,00. Possono partecipare all'Asta tutti i soggetti maggiorenni residenti e non residenti nel Comune di Lavagna. Non è consentita la partecipazione a più componenti dello stesso nucleo familiare.
Le visite al Cimitero per visionare l'Area Cimiteriale destinata all'edificazione della tomba di famiglia potranno essere concordate con i custodi cimiteriali, previo appuntamento telefonico da fissare con l'Ufficio Servizi Cimiteriali ai seguenti numeri telefonici: 0185/367290 – 0185/377224.

Seguici sui nostri canali