lavagna

Lavagna: in uscita il bando per il sostegno alle locazioni

"Nonostante le difficoltà finanziarie relative al noto dissesto, si è ritenuto opportuno incrementare il contributo del Fondo Regionale con la somma di 20 mila euro"

Lavagna: in uscita il bando per il sostegno alle locazioni
Pubblicato:

L'amministrazione comunale comunica che a partire dal 1 ottobre sarà attivo il bando per il sostegno alle locazioni con scadenza il 20 ottobre 2020.

"Nonostante le difficoltà finanziarie relative al noto dissesto, si è ritenuto opportuno incrementare il contributo del Fondo Regionale con la somma di 20 mila euro per venire incontro alle famiglie lavagnesi in stato di necessità in questo particolare momento di crisi.
La Consigliera Emilia Angela Beani, delegata alla Famiglia e alle Politiche Sociali , ha seguito direttamente tutta la procedura e sottolinea " mi ritengo molto soddisfatta in quanto,  in un periodo così delicato di emergenza sanitaria e sociale, siamo riusciti a dare un aiuto concreto".
La modulistica per accedere al contributo e i relativi requisiti definiti dal bando saranno scaricabili dal sito ufficiale del Comune di Lavagna nel periodo dal 1 al 20 ottobre.
La domanda compilata potrà essere inviata via email all'indirizzo protocollo@comune.lavagna.ge.it o tramite pec a postacertificata@pec.comune.lavagna.ge.it , consegnata all'Ufficio protocollo a partire dal 5 ottobre dalle 9 alle 12 o a mezzo raccomandata a/r.
Ulteriori informazioni circa orari di apertura dell'ufficio, modalità di accesso e orari per consulenza e informazioni sono indicate sul sito del Comune e sulla guida alla compilazione. "
Seguici sui nostri canali