Menu
Cerca
Stamani

Lavagna, incontro fra Amministrazione, Civ e RistoBar

Bersaglio: «Vogliamo essere presenti e vicini alle attività commerciali, per una auspicata ripresa»

Lavagna, incontro fra Amministrazione, Civ e RistoBar
Cronaca Chiavari - Lavagna, 07 Maggio 2020 ore 14:29

Si è tenuto stamani l’incontro tra il Sindaco di Lavagna e l’intera Giunta con le associazioni dei tre Civ cittadini e dei RistoBar.

Lavagna, incontro fra Amministrazione, Civ e RistoBar

Affrontare la crisi e aiutare la ripartenza delle attività economiche è stato il tema dell’incontro richiesto dal Sindaco e che ha dato il via, questa mattina, ad un percorso volto a fronteggiare la situazione di emergenza. Coinvolgere le varie categorie, in un progetto attento alle tante e svariate richieste «è di primaria importanza per l’Amministrazione di Lavagna, che vuole procedere all individuazione delle modalità che consentano di affrontare al meglio le varie fasi che si susseguiranno». Il Sindaco prevede aggiornamenti periodici e convoca per la prossima settimana il secondo incontro.

L’Assessore al Commercio Danilo Bersaglio dichiara: «Vogliamo essere presenti e vicini alle attività commerciali, per una auspicata ripresa, cercando ove possibile di intervenire, con idee che possano agevolare tutti e non solo una parte, all’ ampliamento della concessione del suolo pubblico creando aree commerciali in zone pubbliche regolamentate».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli