Lavagna: parcheggio a pagamento di via Don Bobbio, nuovo sistema di accesso con sbarre
Si tratta del posteggio nei pressi dell'ospedale: coloro che vi accedono dovranno adesso ritirare il ticket e, prima di uscire, pagare l'importo dovuto calcolato sulle ore di sosta effettuata

Giovedì 22 novembre sarà pienamente operativo il nuovo sistema di accesso automatizzato con sbarre nel parcheggio a pagamento di via Don Bobbio, in prossimità dell'ospedale cittadino.
Si pagherà l'importo in base alle ore di sosta effettuata
Su sollecitazione della commissione straordinaria di Lavagna, la Società AM PARKING s.r.l. (concessionaria della sosta a pagamento sul territorio comunale) si è resa disponibile a porre in essere tale nuova regolamentazione che favorisce gli utenti che, usufruendo dei servizi offerti dal nosocomio e non essendo talvolta in grado di prevedere precisamente a priori la durata della sosta, rischiavano così di incorrere nelle sanzioni previste dal C.d.S.
Coloro che accedono al parcheggio dovranno adesso ritirare il ticket e, prima di uscire, pagare l'importo dovuto calcolato sulle ore di sosta effettuata.
1 euro per ogni ora o frazione di ora. Pagamenti anche con il cellulare
La tariffazione della sosta resta invariata ad 1 euro per ogni ora o frazione di ora dalle 8 alle 19.30 dei soli giorni feriali; i pagamenti possono essere effettuati anche tramite il cellulare con la comoda specifica applicazione "Mycicero".
sono i posteggi che prediligo contentissimo