Lavagna, spaccio nella zona del Luna Park

Gli agenti hanno denunciato un cittadino tunisino trovato in possesso di 10 grammi di hashish

Lavagna, spaccio nella zona del Luna Park
Pubblicato:

Nell’ultimo fine settimana, i poliziotti del Commissariato Chiavari, sempre attivi nell’attività di contrasto al traffico degli stupefacenti, hanno monitorato l’area occupata dal Luna Park di Lavagna, luogo di ritrovo di molti giovani del Tigullio, dove è stata segnalata la frequentazione di pusher conosciuti alle forze dell’ordine.

Le operazioni

Gli agenti hanno denunciato un cittadino tunisino trovato in possesso di 10 grammi di hashish e sanzionato 3 giovanissimi consumatori che avevano appena acquistato lo stupefacente.

L’attività di monitoraggio a quel punto si è intensificata, fino a ieri pomeriggio, quando è stato arrestato un 19enne ecuadoriano con precedenti specifici, sorpreso a vendere ai ragazzini bustine di marijuana ad un prezzo “Black Friday” di 5 euro. Gli agenti, dopo il controllo, gli hanno trovato addosso 26 bustine (35 grammi circa) e 565 euro in contanti. Immediata è scattata la perquisizione domiciliare, a seguito della quale sono stati rinvenuti altri 30 grammi della stessa sostanza conservata in vasetti di vetro ermeticamente sigillati come si usa fare per le conserve, un bilancino di precisione e materiale destinato al confezionamento. L’uomo sarà giudicato per direttissima nella mattinata odierna.

Seguici sui nostri canali