Lavagna: stasera la presentazione della lista di Laura Corsi
Alle 21 nell'Auditorium Campodonico, il candidato sindaco mostrerà ai cittadini i componenti della sua squadra che si candideranno nella Lista 100%Lavagna

Sarà presentata alle 21 di oggi, lunedì 8 aprile, nell'Auditorium Campodonico di Lavagna, la lista di Laura Corsi: il candidato sindaco mostrerà ai cittadini i componenti della sua squadra che si candideranno nella Lista "100%Lavagna".
La prima presentazione pubblica di una lista a Lavagna
Si tratta della prima presentazione pubblica di una lista a Lavagna, che vede in lizza altri 4 candidati (Daniele Di Martino per il MoVimento 5 Stelle, Andrea Giorgi per angavaL – Lavagna che cambia, Gian Alberto Mangiante per Mangiante per Lavagna e Guido Stefani per Officina Lavagnese).
65 anni, responsabile della struttura di Diabetologia e Malattie Metaboliche della Asl 4 Chiavarese, la Corsi rifiuta etichette politiche e indica «trasparenza e onestà» come capisaldi del suo gruppo.