Lavori alla rete elettrica, possibili blackout domani a Chiavari e Santa Margherita
Tra le 9 e le 15 di domani potrebbe mancare brevemente la corrente: ecco in quali località è il caso di fare attenzione (ed evitare gli ascensori)

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica a media e bassa tensione, ha in calendario per venerdì 5 giugno, dalle ore 9:00 alle 15:00, un intervento sui propri impianti nei comuni di Chiavari e Santa Margherita Ligure. L’operazione di restyling completo degli impianti punta al miglioramento della rete elettrica e assicurerà una maggiore qualità del servizio, nonché tempi di rialimentazione più rapidi in caso di guasto.
Lavori alla rete elettrica, possibili blackout domani a Chiavari e Santa Margherita
Le zone interessate nel Comune di Chiavari sono frazione Sanguineto, frazione Campodonico, salita Maxena. A Santa Margherita l’interruzione è prevista in via Madonnetta e via Marinai d’Italia. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto è a disposizione il Numero Verde 803.500.
Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è presente la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.