Lavori all'ufficio di Prato Sopra La Croce

Alcuni interventi di ammodernamento e miglioramento degli standard di sicurezza

Lavori all'ufficio di Prato Sopra La Croce
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori agli uffici postali della zona, nell'elenco anche la sede di Prato Sopra La Croce.

Interventi all'ufficio postale di Prato Sopra La Croce

Gli uffici postali di Prato Sopra la Croce e di Fontanigorda saranno interessati da alcuni interventi di ammodernamento e miglioramento degli standard di sicurezza degli ambienti e pertanto non potranno essere operativi con le seguenti modalità: Prato Sopra La Croce nei giorni di mercoledì 15 e venerdì 17 novembre 2017. Il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario sarà disponibile presso l’ufficio di Borzonasca, in Via Marrè 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45. L’ufficio di Prato Sopra La Croce riaprirà regolarmente mercoledì 22 novembre secondo i consueti orari.
Fontanigorda, invece, non sarà operativo nei giorni di martedì 14, giovedì 16 e sabato 18 novembre 2017. Il ritiro della corrispondenza e i pacchi non consegnati per assenza del destinatario sarà disponibile presso l’ufficio di Rovegno, in Piazza Caduti del Comune di Rovegno 2, aperto il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45. L’ufficio di Fontanigorda riaprirà regolarmente martedì 21 novembre secondo i consueti orari.

Commenti
Mauro Curotto

Va benissimo rimodernare e riassettare gli uffici. Anche il fatto che si intervenga su piccole realtà come Sopralacroce è, di questi tempi, addirittura lusinghiero. Il servizio più tradizionale offerto dalle Poste, quello di recapito della corrispondenza è, però, diventato qualcosa di inaccettabile. Se non abiti sulle vie principali, la tua posta o finisce nella buca delle lettere di qualcun altro, o torna indietro come "destinatario sconosciuto". E non solo nei "bricchi" come Sopralacroce, ma pure, ad esempio, nei dintorni di Chiavari!...

Seguici sui nostri canali