I lavori del 2017 a Rezzoaglio

Il bilancio con l'assessore Massimo Fontana

I lavori del 2017 a Rezzoaglio
Pubblicato:
Aggiornato:

La fine dell’anno si avvicina ed è tempo di bilanci per le amministrazioni locali.

I lavori a Rezzoaglio

A fare il punto sui lavori appaltati nel 2017, è l’assessore di Rezzoaglio Massimo Fontana che snocciola una serie di interventi svolti, o presto da svolgere in Val d’Aveto.
«Si parte dalla riqualificazione del palazzo comunale a Rezzoaglio, per continuare con la bonifica idrogeologica Vico». Non solo tra i lavori appaltati in questo 2017 anche l’adeguamento sismico scuola e dello stesso, già citato, palazzo comunale. Rimanendo nel centro del paese: «Riqualificazione piazza di Rezzoaglio e manutenzione alvei». Pioggia di asfaltature per le strade delle frazioni: Scabbiamara, Lame e Villanoce.
«Manutenzione per il Cimitero di Alpepiana e per gli scarichi delle acque bianche. Non solo, anche varie manutenzioni a muretti, tombini buche e lavori simili per un totale di oltre un milione di euro». Fontana aggiunge: «Per di più con piccoli accorgimenti nei tre anni di amministrazione nel 2018 si vedranno i primi risultati sui tagli alle tasse. Irpef dimezzato in confronto al 2014 e anche la Tari.

Seguici sui nostri canali