Lavori ferroviari notturni a Chiavari, interrogazione di Mazza

«Molti residenti sono esasperati e lamentano forti disagi e disturbi a causa delle attività che quasi giornalmente cominciano a tarda sera e si concludono alle prime ore del mattino»

Lavori ferroviari notturni a Chiavari, interrogazione di Mazza
Cronaca Chiavari - Lavagna, 20 Luglio 2019 ore 08:41

Forti disagi dei residenti a causa dei lavori ferroviari notturni a Chiavari, interrogazione di Mazza (Lega) in Regione.

Lavori ferroviari notturni a Chiavari, interrogazione di Mazza

«Lavori ferroviari tra viale Tito Groppo e corso Cristoforo Colombo a Chiavari. Molti residenti sono esasperati e lamentano forti disagi e disturbi a causa delle attività che quasi giornalmente cominciano a tarda sera e si concludono alle prime ore del mattino». Lo riferisce il consigliere regionale della Lega Vittorio Mazza, che annuncia di aver presentato un’interrogazione in Regione «per sapere per quale motivo i lavori vengano eseguiti durante la notte su un tratto non interessato direttamente dal passaggio di treni e merci».

Mazza, inoltre, ha chiesto «se sia possibile utilizzare tutte le dovute accortezze per minimizzare i disagi e il disturbo alle persone residenti, considerando anche il fatto che i lavori si protraggono ormai da diverso tempo».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli