Lavori sulla rete fognaria in centro a Recco

I lavori, a cura di Ireti, si protrarranno sino alla fine del mese

Lavori sulla rete fognaria in centro a Recco
Cronaca Golfo Paradiso, 12 Ottobre 2019 ore 11:39

Aperto a Recco il cantiere per sostituire un tratto della rete fognaria in centro città. L’intervento, che sta interessando l’area tra via Isonzo, via IV novembre e piazza Nicoloso, secondo l’Amministrazione risolverà tutte le criticità esistenti in zona. Da programma messo a punto dagli uffici tecnici, i lavori, a cura di Ireti, si protrarranno fino alla fine del mese.

Il sindaco Carlo Gandolfo si è recato sul posto per un sopralluogo di verifica sull’avanzamento dei lavori: «È un’opera di riqualificazione infrastrutturale necessaria – ha dichiarato – un impegno che andrà a migliorare un servizio fondamentale come quello fognario rendendolo più efficiente. L’intervento di sostituzione delle vecchie tubazioni porterà evidenti benefici ambientali a tutta l’area interessata».

«L’investimento complessivo per i lavori ammonta a circa 142mila euro – sottolinea l’assessore all’ambiente Edvige Fanin – i tecnici hanno garantito fin da subito il massimo impegno per contenere i disagi alla viabilità e ai residenti delle zone coinvolte nel cantiere».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli