Offerte di lavoro, si cerca un assistente famigliare

Tutte le richieste del Centro per l'Impiego sono pubblicate sul nostro giornale in edicola ogni venerdì

Offerte di lavoro, si cerca un assistente famigliare
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Centro per l'Impiego Tigullio per conto di un'azienda è alla ricerca di un assistente familiare convivente con esperienza nella mansione e referenze,dal lunedì al sabato nella zona di Sestri Levante.

I requisiti

E' richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università ed è necessario avere un'esperienza pregressa nel ruolo.
Gradita la conoscenza della lingua ITALIANO (parlato: LIVELLO INTERMEDIO, letto: LIVELLO INTERMEDIO, scritto: LIVELLO INTERMEDIO)
Si offre lavoro a tempo determinato (full time)
Famiglia di Sestri Levante ricerca personale per l'assistenza familiare a signora di 84 anni, parzialmente autosufficiente con difficoltà di tipo fisico in seguito a caduta accidentale, con necessità di cura e igiene della casa e della persona. Si richiede la disponibilità alla convivenza con giorno di riposo la domenica e riposo infrasettimanale da concordare, si offre contratto livello CS a tempo determinato per conoscenza. La persona ideale ha un buon livello di italiano, esperienza nella mansione, pazienza e referenze verificabili.

Annuncio 26732

Data scadenza: 14/02/2020

 

Tutte le offerte di lavoro sono pubblicate sul nostro giornale in edicola ogni venerdì

Seguici sui nostri canali